rassegna

Politano contro il Lecce parte da titolare, una staffetta verso il futuro che porta al dopo Callejon

Politano Napoli Lecce formazioni ufficiali

Napoli-Lecce: Politano, il nuovo che avanza Napoli Lecce porterà novità sulla fascia destra, in particolare Politano andrà ad insidiare, si fa per dire, il ruolo più saldo di questi ultimi 7 anni: quello di Callejon. Secondo quanto scrive il...

Celeste Maione

Napoli-Lecce: Politano, il nuovo che avanza

Napoli Lecce porterà novità sulla fascia destra, in particolare Politano andrà ad insidiare, si fa per dire, il ruolo più saldo di questi ultimi 7 anni: quello di Callejon. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, con le sue 332 presenze e i suoi 79 gol resta un simbolo di questo Napoli, del passato e del presente, ma che ora deve, per forza di cose, consegnare la sua eredità a Matteo Politano, che nasce come attaccante ma che non disdegna affatto la copertura.

Callejon il simbolo del rinnovamento

Callejon rappresenta anche oggi il simbolo del rinnovamento, tra assist e gol possiamo considerarlo un vero simbolo, sia del passato che del presente, elegante ma silenzioso, sempre pronto al sacrificio, ma che oggi si avvia verso la scadenza di contratto, a giugno,  e inevitabilmente le strade di Calleti e del Napoli si divideranno.

Nulla è per sempre, ma quel che sicuramente resterà nella memoria di tutti i napoletani sarà la sua tenacia, le corse e il cuore che sempre ha messo a disposizione di un gruppo che, in un passato non molto lontano, ci ha dato l'opportunità di immaginare un sogno che stava per realizzarsi. Lui insieme a quella squadra che con 91 punti in classifica ci ha regalato lo scudetto del gioco più bello del mondo.