Politano contro il Lecce parte da titolare, una staffetta verso il futuro che porta al dopo Callejon

Politano contro il Lecce parte da titolare, una staffetta verso il futuro che porta al dopo Callejon

di Celeste Maione, @celestemaione
Napoli Lecce formazioni ufficiali

Napoli-Lecce: Politano, il nuovo che avanza

Napoli Lecce porterà novità sulla fascia destra, in particolare Politano andrà ad insidiare, si fa per dire, il ruolo più saldo di questi ultimi 7 anni: quello di Callejon. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, con le sue 332 presenze e i suoi 79 gol resta un simbolo di questo Napoli, del passato e del presente, ma che ora deve, per forza di cose, consegnare la sua eredità a Matteo Politano, che nasce come attaccante ma che non disdegna affatto la copertura.

Callejon il simbolo del rinnovamento

Callejon rappresenta anche oggi il simbolo del rinnovamento, tra assist e gol possiamo considerarlo un vero simbolo, sia del passato che del presente, elegante ma silenzioso, sempre pronto al sacrificio, ma che oggi si avvia verso la scadenza di contratto, a giugno,  e inevitabilmente le strade di Calleti e del Napoli si divideranno.

Nulla è per sempre, ma quel che sicuramente resterà nella memoria di tutti i napoletani sarà la sua tenacia, le corse e il cuore che sempre ha messo a disposizione di un gruppo che, in un passato non molto lontano, ci ha dato l’opportunità di immaginare un sogno che stava per realizzarsi. Lui insieme a quella squadra che con 91 punti in classifica ci ha regalato lo scudetto del gioco più bello del mondo.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy