Andrea Pirlo sabato ha allenatola Juve e si sa com’è andata: derby recuperato nel secondo tempo. Massimiliano Allegri nello stesso giorno ha passato qualche ora con Agnelli a Forte dei Marmi. Un incontro tra amici, non un appuntamento di lavoro. Allegri e Agnelli non hanno visto Torino-Juve insieme ma certamente hanno parlato di calcio. La questione ora è capire se le strade di Pirlo e Allegri si incroceranno, se Agnelli chiederà all’amico Max di prendere in mano la Juve. La tentazione, senza dubbio, c’è.
rassegna
GdS – Pirlo, c’è l’ombra di Allegri: in caso di KO con il Napoli esonero argomento serio
Andrea Pirlo sabato ha allenatola Juve e si sa com’è andata: derby recuperato nel secondo tempo. Massimiliano Allegri nello stesso giorno ha passato qualche ora con Agnelli a Forte dei Marmi. Un incontro tra amici, non un appuntamento di...
Pirlo sul filo, c'è l'ombra di Allegri
Juve-Napoli, complessa a prescindere, quest’anno è tre volte delicata. Alle normali ragioni di classifica, il gradino tra quarto e quinto posto, se parliamo di bilanci, è il più alto della A, si aggiunge la tensione da rinvio. Questa partita si trascina dal 4 ottobre, ha fatto un giro in tribunale ed è atterrata tre giorni dopo Pasqua. Non viene in pace. Alla tensione da rinvio si aggiunge la pesantezza del cielo sopra la Juve. Nessuno ignora che aprile sarà fondamentale per Andrea Pirlo. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il 18 aprile, dopo Atalanta-Juventus, tutti avranno un’idea più chiara delle gerarchie Champions e questo determinerà le scelte per il 2021-22. L’obiettivo è così importante che nessuno può escludere decisioni drammatiche, compreso un clamoroso cambio di allenatore in corsa. Lo scenario è probabile al momento? No. Può diventare un argomento di grande attualità in caso di sconfitta con il Napoli? Sì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA