rassegna

Pioli, raggiunta intesa verbale con il Napoli: i termini dell’accordo pattuiti

Pioli, raggiunta intesa verbale con il Napoli: i termini dell’accordo pattuiti - immagine 1
Nonostante l'interesse per Conte, il Napoli ha deciso di puntare sull'allenatore italiano in rotta di collisione con il Milan in vista della prossima stagione: i termini dell'accordo raggiunto
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito ai dubbi generati per l'arrivo di Antonio Conte, Aurelio De Laurentiis sembra orientato ad affidare la panchina del Napoli ad un altro profilo seguito. Stefano Pioli, difatti, sembra essere l'identikit adeguato per raccogliere l'eredità che probabilmente lascerà Calzona. Il club azzurro, dunque, ha deciso di puntare sul tecnico del Milan e sarebbe stata già raggiunta un'intesa verbale con il presidente dei partenopei.

Pioli prossimo allenatore del Napoli: intesa verbale raggiunta con De Laurentiis

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Repubblica: "I contatti con l’entourage del tecnico vanno avanti da settimane e nelle ultime ore è arrivato anche l’accordo verbale per un biennale con opzione per la terza stagione. La candidatura di Italiano si è raffreddata, Pioli ha battuto tutta la concorrenza. Ultime gare sulla panchina del Milan, poi una nuova avventura pronta per iniziare. A meno di clamorosi colpi di teatro - con De Laurentiis non possono essere esclusi - Pioli sarà il prossimo allenatore del Napoli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.