rassegna

Pioli resta in corsa, è il profilo adeguato per il Napoli: ma c’è un nodo da sciogliere

Pioli resta in corsa, è il profilo adeguato per il Napoli: ma c’è un nodo da sciogliere - immagine 1
Le ultime sulla panchina del Napoli rivelate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In attesa della scelta definitiva, Stefano Pioli resta il candidato principale per allenare il Napoli la prossima stagione. In collaborazione con il nuovo ds Manna, Aurelio De Laurentiis non ha ancora scelto la futura guida tecnica degli azzurri, ma tutto lascia presupporre l'arrivo dell'allenatore italiano. Dalla sua parte, difatti, giovano l'esperienza alla Serie A e il modulo prediletto anche dal Napoli.

Pioli tra i favoriti per la panchina: gli aspetti apprezzati da De Laurentiis

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Stavolta la rosa dei candidati è decisamente più ridotta. In cima alle preferenze c’è Stefano Pioli, che ha il suo principale sostenitore in Giovanni Manna, prossimo direttore sportivo. Prima che Pioli eventualmente possa accettare la proposta del Napoli, un biennale con opzione a 3 milioni di euro all’anno, dovrà liberarsi dal Milan, con cui andrà negoziata la risoluzione consensuale del contratto attraverso l’inserimento di una buonuscita".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.