rassegna

Pioli-Napoli, contatti avviati da un mese con De Laurentiis: la posizione del tecnico

pioli
L'edizione odierna de La Repubblica si è focalizzata sul prossimo allenatore del Napoli e sulle valutazioni del presidente circa il tecnico del Milan: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Sebbene abbia cambiato il volto del Napoli, il futuro di Ciccio Calzona è incerto. Il suo avvenire dipenderà innanzitutto dai risultati con la squadra azzurra e dal piazzamento definitivo in classifica, il quale determinerà la qualificazione o meno alla prossima edizione di Champions. Inoltre, uno dei nodi da sciogliere è rappresentato dal contratto con la Slovacchia. Per questo motivo e non solo, il presidente De Laurentiis ha riaperto il casting per trovare la guida tecnica ideale a cu affidare la panchina dei partenopei. Valutazioni in corso anche per Pioli, attuale allenatore del Napoli. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Repubblica: "È una soluzione d’esperienza, invece, Stefano Pioli: un contatto col suo entourage c’è stato un mesetto fa. Pioli, però, ha dato priorità al Milan e prenderà in considerazione altre strade soltanto se avesse la certezza di non poter proseguire in rossonero".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.