Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Pioli al bivio: 5 giorni per giocarsi il suo futuro, il Napoli osserva

Pioli allenatore Napoli
I radar del club sono anche sul tecnico che è tutt'altro che blindato a Milano sponda rossonera
Bruno Stampa

Regna ancora l'incertezza tra i tifosi del Napoli, inevitabilmente curiosi di sapere a chi verrà affidata la panchina, dopo la travagliata annata da Campioni d'Italia. Oltre a Conte e Italiano, che restano due profili molto credibili in questo momento, De Laurentiis starebbe monitorando con grande attenzione la situazione di Stefano Pioli.

La posizione di Pioli è ancora in bilico

—  

Il tecnico nato a Parma, stando al Corriere dello Sport, si gioca praticamente tutto nei prossimi impegni che attendono il suo Milan. I rossoneri sono infatti reduci da una deludente sconfitta di misura (0-1) in casa contro la Roma nei quarti d'andata di Europa League, competizione a cui la società tiene molto, visto che è l'unica che può portare il Milan a sollevare un trofeo in questa stagione ed è atteso da impegni molto delicati. Dopo la gara contro il Sassuolo di domani pomeriggio, il Milan è atteso da 5 giorni di fuoco, in cui probabilmente Pioli si giocherà le ultime carte nella speranza di essere riconfermato, visto che giovedì prossimo è atteso all'Olimpico dalla Roma per il ritorno dei quarti di Europa League, mentre lunedì 22 aprile è in programma il derby, che potrebbe portare l'Inter, con una vittoria, a festeggiare l'aritmetica dello Scudetto proprio davanti ai cugini rossoneri, il che comprometterebbe la posizione dell'attuale tecnico del Milan.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.