rassegna

Pià: “Al Napoli serve altro. Bisogna intervenire sul mercato”

Milan-Napoli (Getty Images)

Il Napoli non va oltre il pareggio a San Siro, così la classifica piange sempre di più e la possibilità di riemergere si fa sempre più complessa. Il Corriere dello Sport ha intervistato diversi ex azzurri per sapere cosa pensano della...

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli non va oltre il pareggio a San Siro, così la classifica piange sempre di più e la possibilità di riemergere si fa sempre più complessa. Il Corriere dello Sport ha intervistato diversi ex azzurri per sapere cosa pensano della situazione, Inacio Pià è convinto che gli azzurri giochino contratti.

Pià: "Il Napoli gioca troppo contratto"

Il Napoli gioca contratto per tutte le situazioni emerse. Ieri poteva gestire meglio il vantaggio. Migliori? Lozano e Koulibaly. Il messicano, oltre al gol, si è dato da fare. E poi cito Allan, che ha un cuore enorme. Si è sacrificato tanto. Ma a centrocampo serve qualcosa e a gennaio interverrei proprio in questo reparto con l'acquisto di un giocatore che aumenti la qualità complessiva della squadra.

Le ultime verso Liverpool

Il turn-over, in questo momento, è l’argomento meno rilevante, però almeno adesso c’è anche Manolas che può essere ritenuto disponibile e dunque un «concorrente» per Maksimovic e per Koulibaly: però la formazione diviene un enigma, soprattutto a centrocampo, dove Fabian Ruiz può spostare le scelte. Un dubbio in difesa, quindi, con Manolas che si propone; e uno anche nel cuore del Napoli, con Zielinski e Allan che sembrano inattaccabili e il terzo da scorgere dopo le verifiche di stamattina del dottor Canonico e del suo staff a Fabian Ruiz. Clicca qui per saperne di più.