Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Petagna, pioggia di 7: fa a sportellate e serve un assist delizioso ad Elmas

Andrea Petagna (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Andrea Petagna è stato esaltato dai quotidiani per la sua prestazione nella vittoria del Napoli contro il Leicester in Europa League

Domenico D'Ausilio

Andrea Petagna è stato esaltato dai quotidiani per la sua prestazione nella vittoria del Napoli contro il Leicester in Europa League. Pioggia di sette per l'attaccante azzurro che si è fregiato di un delizioso assist per Eljif Elmas per il momentaneo 2-0 dei partenopei.

Petagna, le pagelle dei quotidiani

 Eljif Elmas, Andrea Petagna (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Gazzetta dello Sport 7 - Solita generosità. Fa a sportellate con i centrali e serve un assist delizioso ad Elmas, come aveva già fatto a Mosca.

Corriere dello Sport 7 - Il gol non arriva dal 29 agosto, ma firma un assist e mezzo: il primo sporcato, il secondo offerto a Elmas a porta aperta. E poi sgomita e fa salire la squadra: gran lottatore.

Tuttosport 7 - Entra nelle azioni dei primi due gol azzurri e nel finale di gara sale in cattedra con una protezione palla da campione.

Il Mattino 7,5 - Assist per Elmas, tipo grazie amico ma entra anche nell'azione del primo gol in modo fortunoso ed è smagliante nella serata in cui i compagni hanno scarsa reattività quando ci sono sviluppi da palla ferma. Fa scalare la squadra, tiene palla, lavora sporco e poi quando è il momento anche di fino e di classe.