L'ex direttore sportivo del Napoli, Gigi Pavarese è intervenuto a Marte Sport Live , in onda su Radio Marte, sottolineando l'importanza della gara di sabato pomeriggio contro il Lecce. Di seguito le sue dichiarazioni:


rassegna
Pavarese: “Napoli, attento al Lecce. Ma gli azzurri hanno un bonus da giocarsi”
"La gara più difficile per il Napoli è quella di sabato al Via del Mare, consapevoli tuttavia che occorrono dieci punti, gli azzurri hanno il bonus pareggio che potrebbero giocarsi già sabato. La partita di Lecce è certamente complicata. L'Inter ha un impegno la settimana prossima davvero importantissimo, al di là di tutto bisogna vincere senza fare calcoli. Con il Torino abbiamo visto un grande Napoli, dal punto di vista mentale. La quarta squadra in Champions? Guardando il cammino direi la Roma, che viene da 18 risultati utili consecutivi, credo che sarà un discorso aperto a tutti, una volata bellissima. Bisogna dare i meriti a Ranieri, che ha fatto un lavoro straordinario con i giallorossi".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA