Al termine dei funerali di Paolo Rossi la moglie Federica Cappelletti ha parlato alla stampa lì presente. Il 2020 ha trascinato con sé anche il campione dei Mondiali del 1982, che ha fatto sognare una generazione ed alzare i pugni al cielo a tanti italiani. Ma Paolo non era solo questo: era un uomo buono, un ottimo opinionista e cronista da quando era entrato a far parte dei salotti televisivi (prima Sky, poi alla Rai), ed un bravissimo marito. Lo conferma proprio Federica, che nonostante il grande dolore personale ha scelto di aprire il suo cuore e di condividere questa sensazione con il resto del Paese che tanto l'ha amato. Addio Paolo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Paolo Rossi, la moglie Federica: “Era un uomo di tutti, mi ha insegnato tanto. Questo dolore racconta la sua grandezza”
Al termine dei funerali di Paolo Rossi la moglie Federica Cappelletti ha parlato alla stampa lì presente. Il 2020 ha trascinato con sé anche il campione dei Mondiali del 1982, che ha fatto sognare una generazione ed alzare i pugni al cielo a...
Paolo Rossi, le parole di sua moglie Federica
"Paolo era una persona semplice e generosa, ho ritenuto opportuno aprire il mio dolore perché racconta la grandezza di Paolo. Ho ritenuto giusto fosse così, anche se il dolore è forte. Paolo era della gente, era di tutti. Va ricordato per la sua grandezza ma anche per la sofferenza. Apprezzava tutti voi della stampa, è giusto così: lui avrebbe voluto questo. Paolo mi ha insegnato tanto, mi ha insegnato ad avere coraggio".
Fonte: Tuttomercatoweb
© RIPRODUZIONE RISERVATA