rassegna

Ostigard verso l’addio, Natan può partire in prestito: le manovre del Napoli

Ostigard verso l’addio, Natan può partire in prestito: le manovre del Napoli - immagine 1
Programmata la rivoluzione in estate, in bilico il futuro dei due difensori del Napoli. la situazione
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Delusione ed amarezza si sono diffuse all'interno della tifoseria per l'andamento stagionale del Napoli. Un campionato al di sotto delle aspettative, piuttosto elevate dopo la conquista dello scudetto. Numerose sono state le problematiche riscontrate dalla squadra azzurra, evidenti le disattenzioni e gli errori di una retroguardia orfana dell'addio di Kim. Non solo l'attacco, la rivoluzione partenopea potrebbe coinvolgere anche il reparto difensivo. Il Napoli, dunque, sarebbe pronto a valutare il futuro di Ostigard, Rahmani, Natan e Juan Jesus.

Ostigard al passo d'addio, Natan può partire in prestito: il punto

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "In attesa di definire le posizioni di Rrahmani e Juan Jesus, il norvegese Ostigard con ogni probabilità sarà ceduto a titolo definitivo mentre per il brasiliano Natan si valuta una partenza in prestito. Spileers, dunque, nuovo obiettivo per la difesa, potrebbe diventare ciò che il brasiliano non si è rivelato: la nuova scommessa vincente".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.