David Ospina gioca in Colombia il giovedì, attraversa l'Atlantico, arriva a Napoli sabato e domenica torna in campo. Proprio così: oggi con il Torinotoccherà ancora a David Ospina difendere la porta del Napoli, nonostante una maratona estenuante in giro per il mondo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Ospina, ancora titolare contro il Torino: è in cima alle gerarchie di Spalletti
Oggi con il Torino toccherà ancora a David Ospina difendere la porta del Napoli, nonostante una maratona estenuante in giro per il mondo
Ospina ancora titolare contro il Torino
Un classico, per la verità, alla vigilia degli incroci con le squadre di Torino: era già accaduto con la Juve in occasione della sosta precedente, sì, ma in quel caso Meret era infortunato e dunque si trattava di un vero e proprio stato di necessità. Questa volta, invece, Spalletti ha compiuto una scelta, proprio come quella di lanciare Politano nel tridente al posto di Lozano, di rientro dal Messico e aggregato ieri al gruppo insieme con David il colombiano. Nonostante Meret sia rientrato martedì e lui appena ieri, a giocare in porta sarà ancora il collega David, ormai inequivocabilmente in cima alle gerarchie. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA