Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Ospina, ancora titolare contro il Torino: è in cima alle gerarchie di Spalletti

(Getty Images)

Oggi con il Torino toccherà ancora a David Ospina difendere la porta del Napoli, nonostante una maratona estenuante in giro per il mondo

Domenico D'Ausilio

David Ospina gioca in Colombia il giovedì, attraversa l'Atlantico, arriva a Napoli sabato e domenica torna in campo. Proprio così: oggi con il Torinotoccherà ancora a David Ospina difendere la porta del Napoli, nonostante una maratona estenuante in giro per il mondo.

Ospina ancora titolare contro il Torino

 David Ospina (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Un classico, per la verità, alla vigilia degli incroci con le squadre di Torino: era già accaduto con la Juve in occasione della sosta precedente, sì, ma in quel caso Meret era infortunato e dunque si trattava di un vero e proprio stato di necessità. Questa volta, invece, Spalletti ha compiuto una scelta, proprio come quella di lanciare Politano nel tridente al posto di Lozano, di rientro dal Messico e aggregato ieri al gruppo insieme con David il colombiano. Nonostante Meret sia rientrato martedì e lui appena ieri, a giocare in porta sarà ancora il collega David, ormai inequivocabilmente in cima alle gerarchie. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.