Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen, sirene estere per il nigeriano: tre i possibili eredi del bomber

Osimhen
L'attaccante potrebbe lasciare il Napoli in caso di offerte monstre. Il club di De Laurentiis ha già individuato tre candidati a sostituirlo
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

victor Osimhen ha vissuto la stagione della consacrazione con Luciano Spalletti ed ora è l'oggetto del desiderio di numerose big europee. Tre i profili maggiormente attenzionati dal Napoli come possibili eredi del nigeriano.

Osimhen corteggiatissimo dalle big europee

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "DeLa ha annunciato di voler tenere Osi proprio la notte dello scudetto, ma lui piace a mezza Europa - il Psg e il Real fanno sul serio e lo United pure - e il rischio di un’offerta shock, quella ritenuta necessaria, andrà via soltanto con la chiusura del mercato. Valore: 150 milioni di euro.


Il Napoli, nel frattempo, si guarda intorno: guai a farsi trovare impreparati nell’eventualità di un’inversione di tendenza, diciamo di una mareggiata, e così sono venute fuori le chiacchierate con la Salernitana per Boulaye Dia e con l’Udinese per Beto. Entrambi blindati da una clausola rescissoria: quella del senegalese è di 25 milioni di euro ed è valida fino al 15 luglio; quella del portoghese, invece, è di 30 milioni e non ha scadenze o termini. Sullo sfondo, poi, c’è il gioiello dell’Atalanta: Rasmus Hojlund, il danese che piace tanto anche in Premier. Proprio allo United".