Victor Osimhen sta tornando a disposizione del Napoli di Spalletti e già contro il Bologna potrebbe giocare qualche minuto. Un rientro fondamentale per gli azzurri che in questi mesi hanno dovuto rinunciare ad uno dei giocatori più importanti per il proprio gioco. Ma Victor ha un peso specifico non solo per ciò che riesce a fare in campo, ma anche per le casse della società. Infatti l'attaccante nigeriano è il più costoso della Serie A.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Osimhen è il giocatore più costoso della Serie A: i numeri
Victor Osimhen è il giocatore più costoso della Serie A
Osimhen è il giocatore più costoso della Serie A: i numeri
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sportanalizza i numeri dei costi di Osimhen. Di seguito un estratto dal quotidiano:
"Del resto il Napoli ha fatto sul nigeriano l’investimento più importante. Lo spiegano anche i dati comparati da calcioefinanza.it. Sommando lo stipendio lordo che gli paga il club (5,9 milioni) più la quota di ammortamento (22,9 per scelta del club che “carica” più i primi anni del contratto), il nigeriano risulta il giocatore più costoso della Serie A per un totale di 28,8 milioni, davanti al difensore olandese della Juventus Matthijs de Light che arriva a 27,8 milioni (10,5 di ingaggio e 17,3 di ammortamento)."
© RIPRODUZIONE RISERVATA