Spalletti lo aveva già detto prima di Natale. "Il rientro di Victor va valutato giorno dopo giorno. Verificando i suoi miglioramenti, il suo adattamento, il modo in cui si muove in campo". E in effetti da martedì a oggi qualcosa è cambiato. Se giovedì Osimhen non se l’è sentita di andare in panchina ed ha assistito alla disfatta dei compagni in Coppa Italia, imbacuccato in tribuna al Maradona, domani partirà con la squadra per la trasferta di Bologna. Perché l’allenatore lo ha già annunciato proprio dopo la sconfitta con la Fiorentina.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Osimhen, Spalletti non vuole rischiare nulla: lo ha convocato per un motivo
L'annuncio di Spalletti su Osimhen è stato anche un modo di voltare pagina, di dare uno stimolo nuovo anche al gruppo, oltre che al ragazzo
Osimhen, Spalletti lo ha convocato per un motivo
L'annuncio di Spalletti è stato anche un modo di voltare pagina, di dare uno stimolo nuovo anche al gruppo, oltre che al ragazzo. Nessuna forzatura del tecnico azzurro con il centravanti. L’allenatore è il primo a conoscere la delicatezza di questo recupero e non vuol rischiare nulla. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Troppo importante Osimhen per affrettarne il recupero. Però stare in gruppo, avvertire l’adrenalina della partita potrà essere un ottimo stimolo per il ragazzo che comunque dovrà imparare a giocare con una mascherina, che non è proprio una questione semplicissima. Sarà in panchina, poi si vedrà se entrerà. Bologna gli porta bene: qui segnò il suo primo gol in trasferta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA