rassegna

Osimhen sbrana il Sassuolo, è un uragano irrefrenabile: le pagelle del bomber

osimhen pagelle
Dà spettacolo e trascina i suoi: immarcabile
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Victor Osimhen sigla una tripletta, firma un assist per il gol di Kvara e divora un Sassuolo inerme. Il Napoli torna a fare paura quando in campo c'è Victor. Voti altissimi in pagella per il bomber azzurro, che torna a conquistare tutti.

Gazzetta dello Sport   8Tre partite, cinque gol. La soluzione di tanti problemi, ma non solo. Sbaglia un paio di volte ma continua testardo a proporre occasioni. anche il lusso di un lancio a Kvaratskhelia che poi infila il 5-1
Corriere dello Sport   8Quando vede il Sassuolo ne fa tre (toccando solo 14 palloni): seconda volta in carriera su due triplette nei tornei top. Immarcabile, irrefrenabile, un uragano che travolge Tressoldi e Ferrari già prima dello show. Cinque gol in tre partite, più il lancio per Kvara: con lui è un altro Napoli. E insegna pure agli arbitri ad aggiustare la rete con lo scotch. Fa tutto: Osi Bros. 
Tuttosport   9Tre gol messi a segno, qualche altro sfiorato. Ha fame e si sazia sbranando un Sassuolo formato agnello sacrificale. Si porta a casa il pallone

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.