Sulla Champions
—"Siamo in una situazione in cui bisogna pensare partita dopo partita, abbiamo un calendario difficile ma il Napoli è una squadra importante. Dobbiamo fare tutto il possibile per arrivare in Champions, cullare quel minimo di speranza fin quando l'avremo, cercando di vincere più partite possibili e poi a fine anno vedremo dove saremo arrivati. Come detto i giocatori nello spogliatoio hanno sempre risposto positivamente. Kvara e Osimhen erano in difficoltà ma non hanno mai fatto nessun tipo di polemica, si sono messi a lavorare a testa bassa. Non sono un pazzo che mi privo di giocatori di questa caratura, magari durante la partita ci può stare in base alle risposte che dà il campo".
Sui tifosi
—"Quello che ha fatto Spalletti al Napoli è qualcosa di ineguagliabile, cerco di proporre un calcio semplice nella metà campo avversaria. Abbiamo fatto passi da gigante, ma è ancora lunga. Continuiamo su questa strada e miglioriamo. Dobbiamo farlo per i nostri tifosi che sono sempre un'arma in più, compreso oggi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA