Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen, rinnovo col Napoli o ingaggio monstre al PSG? La posizione del bomber

osimhen napoli
De Laurentiis non può spingersi oltre i 7 milioni, a Parigi gliene offrono dodici: un bel dilemma per il re dei marcatori della Serie A
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Victor Osimhen è in attesa di capire il suo futuro ed è sospeso tra il rinnovo con il Napoli e la possibilità di approdare al PSG, con tanto di ingaggio monstre. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Victor non vuole rompere con il Napoli, non vuole andare allo scontro: se ci sono le condizioni giuste per un addio, lui andrà via. Sennò resterà con il sorriso. Al contrario di Spalletti, è convinto che qui possa continuare il ciclo vincente iniziato con lo scudetto. Ma è sedotto, sconvolto, dalla disponibilità finanziaria del Psg e dall'ingaggio che i parigini iniziano a fargli annusare: 12 milioni netti all'anno. E per 5 anni. Ecco, il crocevia della questione è tutta attorno allo stipendio: perché Osimhen è blindato da un altro biennale da circa 4 milioni, a distanze abissali da quello che emiri, sceicchi e tycoon vari possono garantire".