rassegna

Osimhen, il PSG affonda il colpo e brucia la concorrenza: i dettagli dell’offerta

Osimhen psg
Chelsea immobile, il nigeriano verso la Francia
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Victor Osimhen sembra destinato a partire alla volta del PSG. Il nigeriano, com'è noto, preferirebbe la Premier ma il Chelsea, il club maggiormente quotato per un interessamento nei suoi confronti, non sta affondando il colpo. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"E' evidente che prende sempre più quota la conclusione dell'operazione-record per il club azzurro: ovvero la cessione di Osimhen. Ovviamente, impossibile per il Napoli riuscire a trattenerlo: il Psg mette sul piatto un contratto di 4 anni a 13 milioni, i diritti di immagine tutti per lui e una serie di sponsorizzazioni Legate al Latar. Insomma, una svolta per il capocannoniere della serie A. Lui, preferirebbe la Premier, ma il Chelsea sembra troppo esitante, dunque va bene anche il Psg del dopo-Mbappé e della collezione di figurine. Sarebbe la quarta cessione in dieci anni ai parigini, dopo quella di Lavezzi, Cavani e di Fabian (e quasi quella di Allan)".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.