rassegna

Osimhen, la proposta del PSG non soddisfa ADL: tre club di Premier alla finestra

Osimhen, la proposta del PSG non soddisfa ADL: tre club di Premier alla finestra - immagine 1
Il futuro del nigeriano è tutto da scrivere
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il capitolo Osimhen è destinato a riservare diversi colpi di scena, con il PSG che prova ad affondare il colpo sancendo la lontananza di ben 40 milioni di euro tra offerta e domanda. La Premier osserva con interesse.

Osimhen-PSG, in ballo 40milioni di distanza

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Psg si avvicina a Victor Osimhen. Però a piccoli passi, considerando le proporzioni, le intenzioni iniziali e il valore della clausola rescissoria inserita nel contratto del giocatore. I primi contatti, comunque, sono partiti, con una previsione di spesa che per il momento non si avvicina ai 130 milioni dell’escape: il club di Al-Khelaifi, per ora, sarebbe intenzionato a investire più o meno 90 milioni di euro tra base fissa e bonus. Quaranta milioni meno dell’opzione da accendere per liberare Victor, davanti al suo consenso, senza possibilità di opposizione del Napoli. Una storia destinata a proseguire e ad arricchirsi di altri capitoli, nuovi pretendenti, magari colpi di scena: Osi è corteggiato anche in Premier, con il Chelsea in prima fila e lo United e l’Arsenal che seguono a ruota. Ma certe posizioni di classifica rappresentano un notevole ostacolo: i Blues sono noni, a 16 punti dalla zona Champions, mentre il Manchester è sesto a -11".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.