Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen, show in nazionale: torna al gol su rigore con la sua Nigeria

Osimhen (Getty Images)

Osimhen si è messo in luce con la sua Nigeria. L'attaccante trova la sua prima rete di questo mese, dopo la piccola pausa presa in campionato, va a segno dal dischetto ed è infallibile

Giuseppe Ferrara

Nella gara andata in scena ieri, si è messo in luce Victor Osimhen con la sua Nigeria. L'attaccante trova la sua prima rete di questo mese, dopo la piccola pausa presa in campionato.

Osimhen torna al gol su rigore con la Nigeria

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Nella gara di qualificazione ai mondiali, tra Liberia e Nigeria si è messo in luce in particolare modo Victor Osimhen. L'attaccante azzurro continua a far parlare di sé per essere in grado di svolgere sempre un ruolo di principale attore sia nel suo club che nella nazionale. 

Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino la Nigeria ieri è arrivata alla vittoria anche grazie al contributo dell'attaccante azzurro, che proprio nei primi attimi del match si è preso la responsabilità di calciare unrigore, andando a segno e trovando la sua prima marcatura in questo mese di novembre. 

Sarà ancora lui a guadagnarsi il secondo rigore del match, lasciando però la possibilità al suo compagno di squadra Musa di siglare lo 0-2. Alla Nigeria basterà non perdere contro Capo Verde per accedere alla fase finale africana di qualificazione al mondiale. 

Proprio quest'ultimo per il giovane attaccante napoletano, potrebbe essere una vetrina di fondamentale importanza per mettersi in mostra in un palcoscenico così importante, ed incantare tutto il mondo con i suoi scatti che mandano in estasi i tifosi azzurri.