rassegna

Osimhen pronto a salutare, non solo David per sostituirlo: i profili attenzionati

david
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato i profili attenzionati dal Napoli per sostituire il bomber nigeriano: i nomi valutati
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Considerata la cessione inevitabile al termine della stagione, il Napoli ha avviato la caccia all'erede di Victor Osimhen, destinato all'addio. Diversi i profili attenzionati dalla società azzurra, David era in pole per sostituire il nigeriano nel corso della scorsa finestra estiva di calciomercato. Ma occhio anche ad altri nomi seguiti dagli scout partenopei.

Osimhen verso l'addio al Napoli: i profili valutati per sostituire il nigeriano

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Per sostituire Victor, De Laurentiis è pronto all’investimento pesante: il sogno sarebbe Zirkzee, ma senza Champions appare improbabile riuscire a mettere le mani sul 9 del Bologna. Così il Napoli ha virato le proprie attenzioni su Santiago Gimenez, centravanti del Feyenoord: 21 gol in 25 gare di campionato per il nazionale messicano nato a Buenos Aires, città che sembra avere un legame unico con Napoli. Gimenez è cresciuto molto in Europa, mettendosi in evidenza in Conference League prima, poi in Champions e Europa League. Insomma, un investimento mirato per rimettere subito il Napoli al centro del villaggio della Serie A. Gimenez costa una cinquantina di milioni, più o meno quello che il Lilla chiede per Jonathan David, altro possibile profilo per il post Osimhen: David era in pole la scorsa estate per sostituire Victor, chissà se l’affare potrà scaldarsi con dodici mesi di ritardo".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.