Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen, rinnovo ormai ad un passo: ecco quando firmerà il nuovo contratto

Osimhen
Nonostante il pressing del Psg e la super offerta dell'Arabia, il centravanti nigeriano firmerà il rinnovo con il Napoli: i dettagli del nuovo contratto
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito ai corteggiamenti del Psg e alla mega offerta proveniente dall'Arabia Saudita, Victor Osimhen si prepara a rinnovare con il Napoli. La distanza tra la richiesta dell'agente Calenda e l'offerta del presidente De Laurentiis si è ormai ridotta, il prolungamento del contratto è ormai ad un passo. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato quando può concretizzarsi la firma sul contratto del rinnovo.

Osimhen ad un passo dal rinnovo: ecco quando firmerà il nuovo contratto

—  

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Il traguardo, però, ora è vicino. C’è ottimismo. Le distanze si riducono e l’obiettivo è riuscire a fare a Castel di Sangro quello che non è stato possibile dopo i quattro giorni di incontri a Dimaro. Annunciare il rinnovo. Fino al 2027. Il presidente e il manager continuano a lavorare per far quadrare le mille voci in gioco: ingaggio, bonus, importo dell’eventuale clausola, diritti d’immagine e tutto lo scibile compreso nei contratti super articolati del Napoli".