De Laurentiis pronto a trattenere Osimhen: il piano per il rinnovo del bomber azzurro
UDINE, ITALY - MAY 04: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the team's first goal during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on May 04, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Come riportato da La Repubblica, il patron azzurro è deciso a voler trattenere il suo diamante: ecco la strategia del club partenopeo
Raffaele Troiano
Con l'ormai imminente conclusione della stagione, si avvicina il periodo di calciomercato e, tra i nomi più caldi, c'è sicuramente quello di Victor Osimhen. Il bomber del Napoli di LucianoSpalletti è oggetto del desiderio di molti club e toccherà ad Aurelio De Laurentiis proteggerlo ad ogni costo! Proprio sul futuro del centravanti nigeriano, è intervenuto il noto quotidiano La Repubblica: ecco quanto è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Osimhen-Napoli, De Laurentiis non vuole cedere il suo bomber: le ultime
—
Di seguito le parole dell'edizione odierna de La Repubblica: "Su Osimhen il Napoli è convinto ancora di poterla spuntare. De Laurentiis lo ha definito incedibile, ma serve un rinnovo per trattenerlo almeno un anno. Sullo sfondo c’è una proposta indecente da 150 milioni che potrebbe far vacillare chiunque. Se ne riparlerà a breve, ma intanto De Laurentiis ha le idee chiare. Si riparte da Luciano Spalletti.