Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen, parole al miele per Napoli… e il PSG vira su Muani: segnali di rinnovo?

osimhen rinnovo napoli
Il nigeriano sembra essersi tirato fuori dai giochi di mercato. La tifoseria azzurra sogna la sua permanenza all'ombra del Vesuvio
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Al portale Soccernet.ng, Victor Osimhen ha dichiarato amore al Napoli e a Napoli. Parole intense, vibranti, pronunciate dall'eroe calcistico di grandi e piccini, a queste latitudini. Non pare un caso che dall'altra parte delle Alpi, il PSG abbia virato su Muani, dell'Eintracht Francoforte.

Osimhen a Napoli: "Non c'è posto migliore dove stare" e promette altre vittorie

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Qualcosa è successo, non è mica sempre “ colpa ” dei giornalisti, ci sono stati echi, cifre, richieste indecenti da 180 milioni che De Laurentiis avrebbe invocato per sacrificare Osimhen; c ’è stato l’ appuntamento con il manager Calenda , una proposta di rinnovo, strategie eguali e diverse. E poi, adesso, c’è dell’altro: c’è il Paris Saint-Germain che si è messo a guardare a Francoforte, all’Eintracht, dunque a Kolo Muani, ma guarda un po’ proprio quando nella confessione di Victor Osimhen compare una precisa volontà. «Ho vinto con una squadra che apprezza le piccole cose che fai per loro. E dopo lo scudetto, qualsiasi cosa arriverà dopo sarà sempre importante per me, come la Champions, la Coppa Italia e tutto il resto. Io sto lavorando veramente duramente per far sì che ciò accada»".