rassegna

Osimhen, programmato il suo rientro a Napoli: spunta la richiesta di De Laurentiis

Osimhen
La squadra ha bisogno dei suoi gol
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Osimhen domani farà ritorno a Napoli e già giovedì tornerà ad allenarsi a Castel Volturno, sarà a disposizione per il match con il Genoa. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"E così, anche alla luce della sconfitta per 1-0 con il Milan, è finita che il viaggio europeo del gruppo dipenderà dall’uomo con la valigia: Victor Osimhen. Il leone feroce e la gazzella imprendibile. Uno dei centravanti più ambiti sul mercato che Adl ha già salutato pubblicamente, certificandone l’addio a giugno, ma a cui prima chiederà un ultimo regalo d’addio: salvare la stagione del Napoli. Osi, quantomeno triste se non tristissimo per la sconfitta in finale di Coppa d’Africa con la sua Nigeria contro la Costa d’Avorio, dovrebbe rientrare domani alla base. Al più tardi giovedì in campo, ragionevolmente in tempo per poi guidare la squadra sabato al Maradona contro il Genoa. Una vera liberazione: mai come in questo periodo la dipendenza da Victor (victoria) è stata evidente".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.