De Laurentiis previene l'eventuale addio del bomber nigeriano e ha cerchiato in rosso un profilo su tutti in caso di addio
Il futuro di Osimhen resta in bilico, legato com'è a quello di Mbappé e alle decisioni del PSG e allora il Napoli si cautela, si guarda attorno e ha individuato il possibile sostituto. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Intanto nella serata di ieri De Laurentiis ha riunito tutto il vertice societario per modulare le strategie di mercato. Oltre all’amministratore delegato Andrea Chiavelli, c’erano il capo scouting Maurizio Micheli e il tecnico Rudi Garcia. Si è parlato anche delle opzioni nel caso di partenza del centravanti capo cannoniere del campionato italiano. Il canadese del Lilla Jonathan David, classe 2000, che da tre anni ha sostituito brillantemente proprio il centravanti nigeriano del club francese. Le relazioni su questo potente centravanti sono tutte positive, ma i profili seguiti dal Napoli sono diversi".