Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen punta lo Scudetto-bis: Victor vuole essere ancora il supereroe di Napoli

Osimhen rinnovo napoli
Le ultimissime notizie di calciomercato vedono un interesse dall'Arabia per il nove nigeriano ma il capocannoniere della A vuol ripetersi
Francesco Casillo

Il Napoli è a Castel di Sangro. Il club azzurro continua la preparazione fisica in vista dell'inizio della prossima stagione. Stagione che vedrà gli azzurri dover difendere il tricolore. Un passo importante nella costruzione della rosa che sarà allenata da Rudi Garcia, sarebbe la conferma di Osimhen, tentato dai petrol dollari sauditi.

Osimhen vuole essere il supereroe di Napoli: pronto per lo Scudetto-bis

—  

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport sottolinea però come il nove nigeriano voglia entrare nella leggenda. Di seguito ecco quanto scritto dalla rosea: "Victor Osimhen compirà 25 anni a dicembre, ha ancora tanti anni da passare nel grande calcio. E non vuole tradire l’amore dei napoletani e dei tantissimi bambini che ogni giorno si presentano allo stadio indossando la sua maglia e la sua mascherina. Osimhen vuole alzare l’asticella ed essere ancora il supereroe di Napoli. Lo scudetto-bis lo renderebbe immortale, ma serve ancora l’intesa sulla clausola per far felici tutti. Tifosi compresi".