Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen perplesso, i familiari spingono per l’Arabia: lui rimanda tutto al “capo” ADL

Osimhen rinnovo
Il nigeriano - soprattutto il suo entourage familiare - era allettato dai 45 milioni netti offerti dall'Arabia e non sembra sereno
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il rinnovo di Osimhen con il Napoli non sembra essere una priorità per il club azzurro, che ha dichiarato di fatto l'incedibilità del nigeriano. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Capitolo Osimhen: ha altri due anni di contratto e se non firma, per il Napoli, cambia poco. Per De Laurentiis è incedibile e il nigeriano se ne faccia una ragione. L'offerta è quella: 12 milioni di ingaggio, clausola da 150 milioni, diritti di immagine ceduti in parte (per i nuovi sponsor), scadenza 2026. De Laurentiis ha alzato un muro con gli arabi del Pif, ha rifiutato l'offerta da 130 milioni, ha spiegato che neppure per il doppio si siede a parlare. Osi è perplesso, il suo mondo spinge perché accetti i 45 milioni netti offerti dall'Al Hilal ma il nigeriano ha spiegato che «il suo capo De Laurentiis» non vuole saperne".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.