Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Osimhen, media gol da bomber vero: De Laurentiis sorride per l’investimento fatto

(Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma su Victor Osimhen che è stato ancora una volta decisivo per il Napoli, nel match vinto ieri contro il Torino in campionato. L’attaccante nigeriano è andato ancora in gol ieri dimostrando...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma su Victor Osimhen che è stato ancora una volta decisivo per il Napoli, nel match vinto ieri contro il Torino in campionato. L'attaccante nigeriano è andato ancora in gol ieri dimostrando di essere finalmente tornato ad un livello di condizione fisica buono dopo i problemi fisici alla spalla patiti gli scorsi mesi. Ora è un valore aggiunto per il tecnico del Napoli, Rino Gattuso.

Osimhen, media gol da bomber vero

 Vìctor Osimhen (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

E’ rientrato soprattutto il tanto atteso Victor Osimhen, che ieri ha piazzato il suo marchio anche sul successo di Torino. Ora che il nigeriano si è ripreso dal triplice infortunio, Rino Gattuso sta godendo delle sue prestazioni, con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che sorride per il cospicuo investimento fatto la scorsa estate. Il nigeriano ha segnato cinque gol nelle ultime nove partite, cioè da quando ha superato tutti gli acciacchi. Ed è una media da bomber vero, quello che tanti tifosi partenopei sostenevano non fosse. Cinque gol in 480 minuti. Equivale alla media di una rete ogni novantasei minuti, praticamente una per ogni intera gara giocata dall’ex Lille.