Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen, lo United prova ad abbassare la clausola: offerta una contropartita – GdS

osimhen united
Dalla Rosea
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

E così, dietro l'improvvisa virata di Osimhen che si è conclusa con un secco no all'offerta faraonica dell'Al Hilal, ci sarebbe la Premier, sogno del nigeriano da sempre, con lo United che vorrebbe ripartire proprio da lui per ricostruire dopo una stagione orribile. Il valore della clausola è alto, si sa, ma il club inglese sta pensando di inserire nella trattativa - non ancora avviata - Zirkzee. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"In Inghilterra i rumors si rincorrono: dietro al no di Osimhen all’Al Hilal ci sarebbe il forte interesse del Manchester United. Che al momento non ha fatto ancora passi ufficiali con il Napoli, ma che studia la strategia migliore per provare a convincere De Laurentiis ad aprire una trattativa con la possibilità di inserire contropartite all’interno dell’offerta. Ovviamente con un conguaglio economico comunque importante. A gennaio i due club hanno trattato a lungo per Garnacho, che alla fine è rimasto a Manchester e ha deluso tutti. Il Napoli, che aveva visto in lui le potenzialità per sostituire degnamente Kvara. E lo stesso United, che ha perso la possibilità di incassare una cinquantina di milioni e non ha avuto alcun contributo tecnico speciale. Garnacho – ora in vacanza a Roma, come mostrato sui social – fa ormai parte del passato. Per questo lo United sta valutando la possibilità di fare un’offerta al Napoli mettendo Joshua Zirkzee al centro del pacchetto. L’olandese non ha mantenuto le aspettative del club inglese, mentre in Italia ha lasciato un ottimo ricordo. Per caratteristiche tecniche e fisiche, sarebbe l’alternativa ideale a Romelu Lukaku in vista di una stagione ricca di impegni, in cui il Napoli vuole puntare a ripetersi in Italia e soprattutto a fare strada in Champions".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News