Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen-Al Hilal, svelato il motivo del no del nigeriano: le ultime – Repubblica

osimhen al hilal
L'attaccante vuolerestarei Europa
Francesco Luca Viola

L'Al Hilal aveva informato il Napoli della volontà di pagare la clausola di Victor Osimhen. Sembrava tutto fatto per il trasferimento, ma il giocatore ha rifiutato di partire. L'edizione odierna de La Repubblica ne riporta i motivi.

Osimhen-Al Hilal, "no" secco del nigeriano: vuole restre in Europa

—  

"Osimhenha scelto di rinviare il suo approdo nella Saudi League per restare nel calcio europeo. Gli piacerebbe rimanere al Galatasaray, dove è rinato calcisticamente con 37 reti nell’ultima stagione, caratterizzata dalla vittoria del titolo turco. Il club di Istanbul è pronto a mettere sul piatto la clausola rescissoria di 75 milioni di euro e offrirebbe ad Osimhen uno stipendio da 16 milioni di euro. Se ne riparlerà a breve, ma non c’è più la fretta di chiudere l’operazione entro martedì, giorno di chiusura della finestra di mercato, aperta eccezionalmente a giugno proprio per aiutare le squadre impegnate al Mondiale per Club. Osimhen, in questo momento, è tornato in Nigeria per le vacanze e deciderà nelle prossime settimane il suo futuro. Il Galatasaray ovviamente è in cima ai suoi pensieri, ma se si dovesse palesare qualche squadra importante di Premier, prenderebbe in considerazione l’ipotesi di giocare nel campionato che ha sempre amato".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News