Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Infortunio Osimhen, previsti oggi nuovi esami: possibile anche il ritorno in Belgio

CdS – Infortunio Osimhen, previsti oggi nuovi esami: possibile anche il ritorno in Belgio

Un’assenza quella di Victor Osimhen che non è passata inosservata in casa del Napoli. L’attaccante, arrivato questa estate dopo una lunga trattativa, non scende, infatti, in campo dallo scorso 13 novembre. Tutta colpa di un infortunio...

Maria Ferriero

Un'assenza quella di Victor Osimhen che non è passata inosservata in casa del Napoli. L'attaccante, arrivato questa estate dopo una lunga trattativa, non scende, infatti, in campo dallo scorso 13 novembre. Tutta colpa di un infortunio che lo ha visto vittima in occasione di una sfida con la maglia della Nazionale nigeriana. Una lussazione alla spalla che ha fatto tanta fatica a rientrare e che lo ha costretto a volare in Belgio per proseguire il lavoro personalizzato in una clinica di Anversa.

Osimhen, le ultime sull'infortunio

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Un periodo complicato ma adesso il calciatore è tornato in città, in queste ore dopo una breve parentesi anche in Nigeria, nella sua città natale. Nelle prossime ore, l'attaccante sarà poi a Castel Volturno per fare il punto della situazione. Nuovi esami per capire come potersi muovere da questo momento. Ma soprattutto per verificare le condizioni di nervi e tendini colpiti purtroppo dall'infortunio alla spalla. L'esito possibile di questi nuovi esami aprono, però, due possibili scenari. Da una parte c'è la possibilità di riprendere il lavoro presso il centro tecnico di Castel Volturno. Dall'altra è ancora viva l'ipotesi di un ritorno in Belgio presso la stessa clinica che sta lavorando sulla caviglia dell'altro infortunato Mertens.