Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Emerson Palmieri-Napoli, Giuntoli fa sul serio: il ds in costante contatto con gli intermediari. La situazione

(Photo by Christof Koepsel/Bongarts/Getty Images)

In queste ore, il nome di Emerson Palmieri è tornato a farla da padrone in casa del Napoli ed in vista della prossima sessione invernale di calciomercato. La società partenopea, nonostante la già definita strategia di mercato, si prepara a...

Maria Ferriero

In queste ore, il nome di Emerson Palmieri è tornato a farla da padrone in casa del Napoli ed in vista della prossima sessione invernale di calciomercato. La società partenopea, nonostante la già definita strategia di mercato, si prepara a tentare l'affondo. Soprattutto con il Chelsea, club del giocatore, con cui i rapporti sono ottimi dopo i casi Jorginho e Bakayoko questa estate.

Emerson Palmieri-Napoli, il punto della situazione

 (Photo by Getty Images)

Come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli fa sul serio per il giocatore. Questi, infatti, continua ad essere in constante contatto con gli intermediari del calciatore. C'è da discutere sulla forma del trasferimento con il Chelsea che vorrebbe cedere definitivamente il calciatore o almeno con la formula del prestito oneroso. I buoni rapporti tra i due club potrebbe certamente favorire la transizione se il club partenopeo dovesse decidere di presentare l'offerta ufficiale. Dal canto suo, il calciatore vuole trovare più spazio in campo in vista soprattutto dei prossimi Europei che andranno in scena la prossima estate. Da sottolineare, però, che sulla lista di Giuntoli c'è anche un altro illustre nome per lo stesso ruolo. Si tratta di Junior Firpo in forze al Barcellona.