Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen infortunato, Garcia può operare un cambio in attacco: la possibile decisione

Conte
Dopo l’infortunio rimediato nell’ultima gara disputata dalla Nigeria, Victor Osimhen resta in dubbio per la trasferta di Verona. In attesa di conoscere i risultati della risonanza magnetica e di capire l’entità del problema...
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Dopo l'infortunio rimediato nell'ultima gara disputata dalla Nigeria, Victor Osimhen resta in dubbio per la trasferta di Verona. In attesa di conoscere i risultati della risonanza magnetica e di capire l'entità del problema fisico, Garcia potrebbe operare un cambio in attacco in vista della sfida di Serie A al termine della sosta.

Osimhen infortunato, Garcia verso il cambio in attacco: la decisione

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Diventa fin troppo ottimistico pensare che sabato prossimo a Verona Osimhen possa essere disponibile. Anche se i prossimi esami scongiureranno complicazioni un po’ di cautela, visto poi gli impegni ravvicinati, appare logico. Dunque a questo punto il favorito sarà l’ex Giovanni Simeone. L’argentino già a Lecce è partito titolare da centravanti, quando Garcia aveva deciso di far riposare un po’ Osimhen in vista della sfida con il Real Madrid. Il Cholito è andato già in gol contro l’Udinese, entrando dalla panchina, e spera di avere nuove occasioni da sfruttare. L’altro candidato è Giacomo Raspadori, schierato titolare come punta centrale ieri sera da Luciano Spalletti in Nazionale, contro Malta. In gol c’è andato l’altro Jack, Bonaventura, ma il bolognese è sempre competitivo. E chissà che Garcia non pensi di schierarlo insieme a Simeone con il 4-2-3-1".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.