Il soggiorno napoletano di Victor Osimhen è cominciato ieri ed è passato anche da casa del tecnico Gattuso. Il calciatore è arrivato in città probabilmente per conoscere quella che può essere la sua prossima destinazione. La sua grande occasione per il futuro a livello professionale. L'attaccante è arrivo in città con la compagna ed i due agenti, Jean Gerard Benoit Czajka e Didier Frenay.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Gattuso ha incontrato Osimhen: i due in contatto anche durante il lockdown
Il soggiorno napoletano di Victor Osimhen è cominciato ieri ed è passato anche da casa del tecnico Gattuso. Il calciatore è arrivato in città probabilmente per conoscere quella che può essere la sua prossima destinazione. La sua grande...
Gattuso ed i contatti con Osimhen
Come rivela l'edizione odierna de Il Mattino, il calciatore non è arrivato di certo per una semplice vacanza e nemmeno per visitare solo la città. L'attaccante è, infatti, rimasto in albergo fino alle 20 di ieri sera, fino ala chiamata di Gattuso che lo ha voluto incontrare a cena. Il tecnico dei partenopei è, infatti, il suo sponsor. Lo cerca e lo ha indicato alla società in vista della partenza di Arek Milik. Quella di ieri, ha rivelato il quotidiano, è l'ultima di una lunga serie di telefonate. L'allenatore del Napoli lo ha, infatti, telefonato ben tre volte durante il lockdown per parlargli del progetto. Chiamate che vanno, quindi, aggiunte al colloquio andato in scena ieri sera e durato ben due ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA