Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen, il Napoli proverà a trattenere il nigeriano: due i nomi in caso di addio

osimhen napoli
L'attaccante che si candida a diventare il capocannoniere della Serie A riceverà offerte dalle big d'Europa. Il club azzurro gioca d'anticipo
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli farà tutto il possibile per trattenere Osimhen: la richiesta arriva proprio da Luciano Spalletti, che non vuole perdere i big, affinché la squadra possa restare competitiva anche il prossimo anno. L'asticella si è alzata, dopo la vittoria del campionato e occorre dare risposte anche per la prossima stagione. Certo, resistere ad offerte irrinunciabili sarà difficile e, così, il club azzurro si guarda attorno per non farsi trovare impreparato: due i nomi seguiti con particolare interesse e già da mesi dai partenopei.

Osimhen, in caso di addio per il Napoli ipotesi Hojlund o Beto

—  

Ne parla il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Hojlund e Beto gli attaccanti su cui piombare se Osimhen dovesse volare via (...)  Hojlund, tanto per citare il nome dorato del gruppo, è un gioiello danese di 20 anni che brilla per mezza Europa che conta e che l’Atalanta valuta come un diamante purissimo: il discorso non si affronta per meno di 60 o 70 milioni di euro e ciò significa che il capitolo sarebbe approfondito nel caso di cessione di Osi. E ancora: Beto, 25 anni e la cittadinanza italiana, è un gigante che corre e attacca la profondità e che il Napoli ha cominciato a seguire andando davvero in profondità. Anche in virtù degli ottimi rapporti tra De Laurentiis e Pozzo".