rassegna

Osimhen, il Napoli ha risentito dei capricci del bomber: il retroscena sull’Arabia

osimhen
Lo rivela il Mattino
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

La stagione che avvia a concludersi non è stata positiva per il Napoli e neanche per il suo bomber, Victor Osimhen, spesso nervoso dentro e fuori dal campo. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Bisogna muovere il signore del gol. E devastante, valeva mezzo Napoli già con Spalletti, lo è ancora di più in questa stagione degli orrori. I suoi capricci, e i suoi mal di pancia hanno condizionato l'andamento del campionato, fin dalla scorsa estate. Voleva i milioni degli arabi e quando ha capito che De Laurentiis non avrebbe accettato offerte inferiori ai 160-180 milioni di euro, si è arreso. Ma la testa, spesso, è andata a finire sempre lì. Lui è un cannibale, ma anche a Udine ha mostrato di quanto il Napoli sia totalmente alle sue dipendenze: appena è uscito, mezza difesa dei friulani si è lanciata in attacco, come se si fosse liberata di un peso".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.