rassegna

Erede Osimhen, è corsa a due tra Gimenez e David: ma spunta una terza ipotesi

osimhen erede
L'analisi de il Mattino
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli è impegnato nell'individuazione dell'erede di Osimhen, e al momento la scelta pare muoversi tra Gimenez e David. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Trovare il degno erede di Osimhen. Come se fosse semplice. Perché De Laurentiis, di sicuro, non può fidarsi di chi lo scorso anno ha presentato Natan come il successore di Kim. Dunque, tocca al ds in pectore, Manna, prendersi la responsabilità: David o Gimenez, a chi la maglia numero 9? Il punto è che non sarà semplice per nessuno raccogliere un simile testimone. E la perplessità è che, come nel caso del coreano, si sa da mesi che la stella nigeriana andrà via ma i dirigenti azzurri non hanno ancora scelto il successore (...) Dunque, Gimenez del Feyenoord (60 milioni di euro) o David del Lille (50 milioni)? Probabile che ci sia anche un mister X, in corsa".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.