Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen, i quotidiani lo rimandano: il gol è l’unico gesto da rapace d’area

Osimhen, i quotidiani lo rimandano: il gol è l’unico gesto da rapace d’area - immagine 1
Voti sufficienti per l'attaccante nigeriano da parte dei quotidiani oggi in edicola
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Victor Osimhen ha segnato il gol del momentaneo 2-1 per il Napoli contro il Frosinone, ma non è bastato agli azzurri per ottenere i tre punti. Voti sufficienti per l'attaccante nigeriano da parte dei quotidiani oggi in edicola.

Osimhen, le pagelle dei quotidiani

—  

Gazzetta dello Sport 6 - Sbuca al posto giusto per la zampata del 2-1, prima tre occasioni cui manca spietatezza.
Corriere dello Sport 6 - Sbaglia a tu per tu con Turati tre volte clamorosamente al 20 minuto su lancio di Meret, ma poi rapina il gol numero 13. Lotta
Tuttosport 6 - Spreca tante palle gol nitide. È bravo ad avventarsi sulla palla e a muoversi sul filo del fuorigioco per il momentaneo vantaggio.
Il Mattino 5,5 - Il gol è l'unico gesto da rapace da area di rigore: se ne divora due, clamorosi e allucinanti. Il primo su un buco di Romagnoli insperato. Lotta, per quel che può.
CalcioNapoli1926.it6,5 - Si mangia due gol a inizio gara, poi Turati gli nega la gioia del gol: alla fine riesce a insaccarla con astuzia sotto porta. Genera pericoli ma sotto porta deve essere più preciso.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.