Il clima tra Osimhen e De Laurentiis è tornato sereno, dopo le ultime settimane di burrasca. Il nigeriano ha apprezzato un gesto (non scontato) del patron azzurro.


rassegna
Osimhen-De Laurentiis, clima sereno: il bomber ha apprezzato un gesto del patron
Osimhen-De Laurentiis, è tornato il sereno
—Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "De Laurentis, con il gesto di lasciarlo partire per la Nigeria, non ha fatto un'eccezione: anche Juan Jesus è stato autorizzato a trascorrere qualche giorno lontano dal centro tecnico. Magari proprio per potersi curare per conto proprio. Ma il segnale del patron è di grande distensione, una mano tesa dopo le tensioni delle ultime settimane iniziate con la reazione al cambio di Bologna e dal video di TikTok che il calciatore non ha mandato giù e che ha portato Calenda, il suo agente, a minacciare la denuncia del Napoli (cosa che, al momento, non è stata ancora fatta). Ma sono state, infine, le parole di De Laurentiis sul rinnovo («ci siamo dati la mano, poi è sparito») a scatenare un altro focolaio di incredibili apprensioni e scintille. Il comunicato del giorno dopo ha lasciato spazio a una riconciliazione ma, per il momento, il nuovo contratto di Osimhen non ha fatto alcun passo in avanti. In ogni caso, il via libera alla partenza è stato un gesto molto apprezzato dal bomber. E per nulla scontato. Anzi. Perché le parti non hanno avuto modo di sedersi e discutere".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA