rassegna

Osimhen in dubbio per l’Inter, Calzona ha deciso: ecco il sostituto designato

Osimhen
Considerate le condizioni non estremamente ottimali del centravanti nigeriano, resta ancora aperto il ballottaggio tra Raspadori e Simeone per sostituirlo: la possibile decisione di Calzona
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nonostante l'affaticamento muscolare rimediato dopo la gara con il Barcellona, mister Calzona ha deciso di convocare per l'Inter anche Victor Osimhen. Quest'ultimo, difatti, non è ancora al top della condizione; se il nigeriano non dovesse riuscire a recuperare dal 1', mister Calzona avrebbe già scelto il suo possibile sostituto. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Oggi, in occasione del classico risveglio muscolare in hotel, andrà in scena l’immancabile provino vecchia maniera che fa un po’ i conti con le condizioni fisiche e un po’ con quelle psicologiche, perché un giocatore è sempre (o spesso) il miglior medico di se stesso. Se Osimhen non dovesse farcela, Raspadori, nel frattempo è pronto a completare il tridente con Politano e Kvara".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.