Il bomber nigeriano ha più volte dichiarato di voler giocare - prima o poi - in Premier: ambizione legittima, che potrebbe concretizzarsi a breve
Si candida anche il Chelsea tra i pretendenti più accreditati per Victor Osimhen, il cui agente ieri ha incontrato De Laurentiis per fare un primo punto della situazione. Si è parlato delle offerte delle big europee, che sono piovute per il bomber nigeriano a seguito di una stagione a dir poco sensazionale. Il club inglese, nonostante la mancata qualificazione in Champions League, ha dalla sua un aspetto non di poco conto, che potrebbe allettare il calciatore, il quale più di una volta ha dichiarato di ambire alla Premier League.
Osimhen, si propone anche il Chelsea
—
Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il nodo principale è relativo alla permanenza o meno di Victor in azzurro. Il patron ne ha parlato ieri con il manager dell'attaccante, Roberto Calenda. Prima di tutto però sono state declinate le offerte dall'estero: il Psg resta sulle sue tracce, ma occhio alle sirene della Premier (una meta spesso dichiarata dal centravanti nigeriano). A quanto pare, infatti, il Chelsea non ha abbandonato del tutto il sogno di portare il bomber mascherato allo Stamford Bridge. I blues hanno dalla loro una cospicua disponibilità economica che però fa da contraltare alla mancata qualificazione in Champions per l'anno prossimo".