rassegna

Osimhen, anticipata la partenza per la Coppa d’Africa: la richiesta del nigeriano

Osimhen
In seguito all'espulsione rimediata contro la Roma, l'attaccante salterà la gara con il Monza e partirà per la Coppa d'Africa: la richiesta del nigeriano
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito all'espulsione rimediata contro la Roma, Victor Osimhen salterà la prossima gara di Serie A con il Monza. La gara con i giallorossi è stata l'ultima per l'attaccante nigeriano, il quale dovrà partire a gennaio alla volta della Nigeria per la Coppa d'Africa da disputare. Il calciatore, tuttavia, ha chiesto al Napoli di anticipare la sua partenza, prevista per il 3 gennaio. Di seguito i dettagli svelati dall'edizione odierna de Il Mattino: "Osimhen è ancora a Castel Volturno: ieri si è allenato e ha già chiesto di anticipare la partenza per la Nigeria prevista per il 3 gennaio. Potrebbe lasciare Napoli il 30 dicembre. In ogni caso, tornerà in campo con il Napoli solo dopo la Coppa d'Africa. Almeno 40 giorni".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.