rassegna

Napoli-Monza, Mazzarri con gli uomini contati: almeno sette gli indisponibili

napoli monza
Tra infortunati e squalificati, le assenze venerdì pomeriggio saranno tante
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Napoli-Monza si avvicina e gli umori in casa azzurra non sono certo gioiosi, tanto più se si guarda alla lunga lista degli indisponibili. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Paradossalmente, si fa quasi a contare prima quelli che ci sono. Perché ora veramente il momento è delicato: Elmas se n’è andato, sta da un bel po’ in Germania; Olivera è fuori, ma da tempo; Natan l’ha raggiunto in infermeria, dove pure si sono dovuti adagiare Lindstrom prima e Lobotka poi; Politano dovrà rimanere in castigo e Osimhen gli sarà simbolicamente al fianco, dopo i cartellini rossi dell’Olimpico con la Roma. Ci si potrebbe aggiungere Zanoli, che ha in testa solo il Genoa e aspetta che qualcosa accada; e magari anche Demme, che vorrebbe vivere una vita migliore, semmai giocando qualche minutino per sentirsi utile almeno a se stesso".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.