rassegna

Infortunio Ngonge, a rischio la partita con il Cagliari: le condizioni del belga

Ngonge
In seguito all'infortunio rimediato di recente, l'attaccante belga potrebbe saltare la trasferta con il Cagliari: le condizioni del calciatore
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Domenica pomeriggio andrà in scena all'Unipol Domus la partita tra Cagliari e Napoli, valida per il ventisettesimo turno del campionato di Serie A. In seguito al pareggio in Champions con il Barcellona, la squadra azzurra a caccia dei tre punti per risalire la classifica e sperare ancora nella qualificazione alla prossima Champions. Mister Calzona, tuttavia, avrà alcuni grattacapi da risolvere in vista dell'incontro. Osimhen dovrebbe recuperare per il match, anche se la seduta di allenamento quotidiana rivelerà il responso definitivo; in dubbio, invece, la presenza di Cyril Ngonge, uno degli azzurri più in forma del momento. Secondo quanto svelato da La Gazzetta dello Sport, l'attaccante belga non si è allenato in gruppo ieri e rischia l'esclusione dai convocati per le condizioni non ancora ottimali.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.