L'attaccante azzurro ha firmato il prolungamento di contratto fino al 2028. Un annuncio a sorpresa di cui la Gazzetta dello Sport ne rivela i dettagli
Il Napoli ieri annunciato a sorpresa il rinnovo di Giacomo Raspadori arrivato in azzurro la scorsa estate. L'attaccante è tra i protagonisti della cavalcata scudetto nonostante il minutaggio ridotto ha firmato un contratto fino al 2028. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha rivelato alcuni dettagli sul prolungamento. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Giacomo Raspadori ha prolungato il suo accordo fino al 2028: non c’è stata una trattativa vera e propria, semplicemente è stato reso effettivo l’accordo che De Laurentiis e giocatore avevano preso già la scorsa estate, quando l’attaccante fu prelevato dal Sassuolo in prestito con obbligo di riscatto. Così, finito l’anno di prestito, ecco che Jack si lega ufficialmente al Napoli in via definitiva per altre cinque stagioni. Del resto, in Italia il limite massimo previsto dal regolamento è di cinque anni. In questo caso c’è il “più uno”, figlio del prestito della prima stagione".