Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Ndoye-Napoli, il giocatore vuole trasferirsi: Manna valuta una contropartita – GdS

Ndoye Napoli
Le ultime sulla trattativa da Bologna
Francesco Luca Viola

"Non so dove giocherò l’anno prossimo, ma nel calcio non si sa mai. Napoli? Quando una squadra che vince il campionato con un allenatore come Conte ti vuole, è sempre una cosa bella...". Queste le ultime parole di Ndoye sul possibile trasferimento al Napoli. Ne parla l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Napoli all’assalto di Ndoye, ma c'è un ostacolo: le ultime sulla trattatia

—  

"Però il richiamo dei campioni d’Italia è forte, così come la voglia di rigiocare la Champions. Dan ha votato, ora spetta ai club trovare la soluzione migliore per chiudere l’affare. Tra Napolie Bologna il dialogo è aperto da tempo, sono solo cambiate le condizioni di partenza. Se a gennaio si parlava di un possibile affare da 25/30 milioni, ora siamo più vicini ai 40. Dan ha dimostrato di saper fare la differenza e allora c’è da alzare la posta per convincere il Bologna a privarsi del suo gioiello. Oppure provare a inserire nella trattativa qualche pedina che possa far gola agli emiliani.Come Raspadori, ad esempio. Jack non è incedibile, ma il suo ingaggio attuale (oltre i 3 milioni netti) è fuori parametro per il Bologna. Bisognerebbe lavorare di fantasia, magari contribuendo in parte all’ingaggio dell’attaccante. Oppure cercare altre vie nelle prossime settimane. Una super offerta per Ndoye e Beukema(obiettivo per la difesa) potrebbe far crollare il muro del Bologna. E dare a Conte due innesti di qualità".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News