Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Beukema apre al Napoli, il Bologna fa muro: la strategia dei felsinei – CdS

beukema napoli
Le ultime dal Corriere dello Sport
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli non molla la pista Beukema, ma il suo trasferimento in azzurro è complicato dalla voglia del Bologna di convincere il difensore centrale a rinnovare. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Al Napoli, non è un mistero, piace molto anche Sam Beukema (oltre Ndoye, ndr). Il difensore centrale olandese, il punto fermo della linea a quattro di Italiano, ha 26 anni e un’affidabilità notevole. Piace tanto ai campioni esattamente come il compagno di squadra, ma rispetto a Ndoye sarà piuttosto complesso imbastire una trattativa a cifre ragionevoli, considerando che già il destino di Lucumi è legato a una clausola rescissoria (da 28 milioni) e il Bologna non ha intenzione di smembrare la difesa e di conseguenza la squadra. Anche Beukema, però, qualche giorno fa ha commentato il mercato spiegando che se passerà un treno ambizioso, lui proverà a saltarci su. Il Napoli, per la cronaca, ha già incassato il gradimento totale del giocatore, ma il suo club vuole convincerlo a rinnovare - ovviamente ritoccando l’ingaggio - e nel frattempo lo valuta almeno 25 milioni di euro. Prima richiesta, sia chiaro. Sarà la solita, lunghissima estate".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News