Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il Napoli attende l’esordio di Natan: la decisione di Garcia per il Braga

natan napoli
La curiosità attorno al brasiliano cresce: il tecnico ha dichiarato che il suo esordio in maglia azzurra è più vicino
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli non ha ancora visto Natan all'opera: il nuovo acquisto azzurro attende il proprio debutto in maglia azzurra. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Non sembra sia ancora giunto il momento dell’esordio dal primo minuto di Natan, insomma. Il difensore brasiliano che, stando a quello che ha dichiarato Garcia subito dopo la partita con il Genoa, avrebbe dovuto giocare dall’inizio a Marassi al fianco di Rrahmani. Salvo poi rivedere i piani - ancora parole sue - per l’indisponibilità del compagno («Troppi cambiamenti»). Se oggi la storia non svolterà all’improvviso, e anche a sorpresa, la sua prima nottedi Champions comincerà in panchina. Per la quinta volta consecutiva ma con la possibilità di cancellare lo zero alla casella dei minuti collezionati da quando è arrivato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.